Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 giugno 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Si rivede anche Cerci Valoti in recupero È caccia al biglietto

Alessio Cerci
Alessio Cerci

Secondo allenamento della settimana per Nicolas e compagni sul campo dello Sporting Center di Peschiera, in preparazione della sfida stracittadina di sabato sera. Ieri la squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di lavoro di forza in palestra, passando successivamente ad esercizi tecnici e sullo sviluppo offensivo. La seduta si è conclusa con una serie di esercitazioni tattiche sui calci piazzati. Allenamento differenziato per Mattia Valoti ed Alessio Cerci, che è tornato ad allenarsi a Peschiera al termine del percorso riabilitativo. Oggi è in programma una seduta mattutina a porte aperte con inizio alle 11. PROMOZIONE. Intanto il club di via Francia ha lanciato una promozione su tutte le maglie gara Nike per gli abbonati o per chi avesse già acquistato il biglietto per il match, in particolare fino al derby con il Chievo per colorare il Bentegodi di gialloblù: con la possibilità di acquistare all'Hellas Store Stadio, all'Hellas Store Adigeo e all'Hellas Verona Store la maglia gara Nike a 29,90 euro (taglie adulto) e 24,90 (taglie bambino). È già attiva anche un'altra promozione, che proseguirà anche dopo il derby fino ad esaurimento scorte: in tutti gli Hellas Store e in esclusiva su hvstore.it, maglia gara Nike a 39,90 euro (taglie adulto) e 34,9 euro (taglie bambino). In tutti i casi, la personalizzazione completa, del valore di 20 euro, è completamente gratuita. Continua intanto la caccia al biglietto, con già 2066 tagliandi venduti fino a ieri sera, di cui poco più di 300 per quanto riguarda il settore ospiti. BRAVE RAGAZZE. Sono ben 14 le ragazze del settore femminile gialloblù convocate per la quarta selezione della rappresentativa Under 15 per venerdì sul sintetico idi Negrar: Beji Alessia, Bertucco Giorgia, Bissoli Noemi, Boaretto Anna, Chieppe Sara, Corsi Sara, Mancuso Giulia, Pavan Matilde, Pelucco Giulia, Rancani Claudia, Rossi Maddalena, Rubinaccio Nikol, Sargenti Asia e Zandona Eleonora sono le 14 giovani calciatrici che parteciperanno, in una continuità di appuntamenti della Figc dove l'Hellas è sempre presente e partecipe. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0