Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Sport

Chiudi

29.01.2018

PRIMO TEMPO

1’ subito uno svarione incomprensibile di Fares che scivola in area, palla a Chiesa per Simeone, destro a botta sicura, Nicolas è battuto, Caracciolo respinge sulla linea. 11’ Hellas in vantaggio. Romulo dalla bandierina, respinge la difesa viola, ancora Romulo pesca Vukovic, colpo di testa perfetto e palla che tocca il palo e rotola in rete. 18’ reazione della Fiorentina. Romulo e Buchel “cincischiano” al limite dell’area, Chiesa controlla e batte a rete, deviazione di un difensore, palla in rete. 20’ raddoppio del Verona. Romulo ruba palla e fa partire il contropiede, azione travolgente di Matos che salta prima Veretout e poi Biraghi, traversone per Kean che non perdona Sportiello. 31’ ancora una splendida azione di Kean che vince il contrasto con Pezzella e Astori, entra in area e prova la gran botta, altissimo sopra la traversa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2