Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

Pecchia: «Il pari
ci aiuterà
a crescere»

«Siamo venuti qui per vincere e a dieci minuti dalla fine ci stavamo riuscendo, pur con qualche sofferenza ma con la partita tutto sommato abbastanza sotto controllo. Ma alla fine la spinta della Spal è stata premiata». Così, a Rai Sport, il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha spiegato la rimonta subita sul campo della Spal, dal 2-0 al 2-2.

«Siamo venuti per vincere - ha ribadito - ma questo pareggio ci farà crescere, ci farà acquistare quella maturità e quell’esperienza per gestire certi vantaggi e certe situazioni. Anche la Spal ha giocato ma noi abbiamo tenuto il campo alla grande con entusiasmo e personalità. Il campionato è lungo e questo risultato ci servirà per il futuro. Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento», ha concluso.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2