23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

01.09.2018

Pari da brividi tra Palermo e Cremonese

Andrea Mandorlini
Andrea Mandorlini

Secondo pareggio in altrettante gare di Serie B per Palermo e Cremonese: 2-2 al Barbera al termine di una partita che ha riservato al finale di ripresa un incredibile pieno di emozioni. I padroni di casa provano a scappare con Trajkovski al 26’ prima della formidabile rimonta grigiorossa firmata dopo l’intervallo da Strefezza (64’) e Mogos (82’). Mandorlini sogna il colpo clamoroso al Barbera mentre i tifosi rosanero iniziano a fischiare la loro squadra. Che però ha un sussulto e raggiunge il definitivo pareggio con Mazzotta a due minuti dallo scadere. Gli schemi sono però ormai saltati e fioccano le occasioni da una parte e dall’altra: Radunovic salva gli ospiti un paio di volte. A loro volta i giocatori di Mandorlini sfruttano l’arma del contropiede centrando ben due traverse, l’ultima proprio sullo scoccare del 95’ con Carretta, lanciato solo soletto davanti alla porta rosanero ma non abbastanza freddo da riuscire ad approfittarne.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
53
Inter
46
Milan
45
Roma
41
Atalanta
38
Lazio
38
Fiorentina
35
Torino
35
Sampdoria
33
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
28
Cagliari
24
Udinese
22
Spal
22
Empoli
21
Bologna
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Bologna - Juventus
Chievoverona - Genoa
Fiorentina - Inter
Frosinone - Roma
Lazio - Udinese
Milan - Empoli
3-0
Parma - Napoli
Sampdoria - Cagliari
Sassuolo - Spal
Torino - Atalanta