Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 giugno 2018

Sport

Chiudi

18.02.2018

«La Lazio è forte
ma dobbiamo solo
pensare a fare punti»

Fabio Pecchia
Fabio Pecchia

Prosegue la preparazione del Verona, in ritiro a Roma in vista del match di domani sera in casa della Lazio. Una seduta sotto la pioggia, iniziata con torelli e proseguita con una serie di esercitazioni tattiche che hanno occupato gran parte dell’allenamento, concluso con la partitella e le esercitazioni su palla inattiva. Domani in programma la rifinitura mattutina a porte chiuse.

 

Per la gara con la Lazio Pecchia dovrà rinunciare a Cerci e a Ferrari. Due le soluzioni per l esterno destro difensivo, la più probabile l’utilizzo di Heurtaux, l’altra quella che porta all’italo brasiliano Romulo. Una gara difficile quella di domani sera, ma Fabio Pecchia sa che il suo Verona non ha scelta. «Noi dobbiamo pensare di fare punti al di là dell’avversario. Loro hanno avuto qualche difficoltà nelle ultime gare ma non ho visto una squadra in crisi, hanno grandi valori».

 

«Mi aspetto che i miei ragazzi diano il meglio di loro stessi», ha spiegato il tecnico dell’Hellas in un’intervista rilasciata al sito del club. «La fiducia della società per me è un grande stimolo, una spinta a fare sempre di più e migliorare, ma non deve essere fine a se stessa. Anche la fiducia che io ho nella mia squadra deve essere una spinta per i ragazzi. Da qui alla fine sarà una corsa molto impegnativa, dovremo riuscire a stare concentrati e ad affrontare ogni gara con il piglio giusto». Probabile formazione (4-4-2): Nicolas; Heurtaux, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Matos; Petkovic, Kean.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0