Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Sport

Chiudi

03.08.2018

Juve, venduti 18mila biglietti

Bostjan Cesar
Bostjan Cesar

La Procura della Figc dovrebbe inviare già oggi il nuovo deferimento al Chievo per il processo sulle presunte plusvalenze fittizie col Cesena, dopo l’improcedibilità sancita lo scorso 25 luglio e le richieste di quindici punti di penalizzazione e tre anni di inibizione per Luca Campedelli. La comunicazione, tramite posta elettronica certificata, arriverà al massimo domani. La sentenza è attesa per il 14 agosto. Quindi il Chievo sfrutterà i due giorni successivi per chiedere gli atti e altri due per ricorrere alla Corte d’Appello che dovrebbe pronunciarsi entro fine mese. Difficile che il processo possa sconfinare al Collegio di garanzia del Coni, visto che la partita si gioca sul merito più che sulla legittimità. Martedì Campedelli, convocato dalla Procura, non si è presentato a Roma inviando un certificato medico e saltando quindi l’audizione. Passaggio comunque del tutto ininfluente. CORSA RONALDO. A ieri i biglietti venduti per la sfida con la Juve erano 18.571. Presto il Chievo saprà se agli attuali 29.000 posti del Bentegodi potrà aggiungere i 2.700 della Curva Sud inferiore, fetta di stadio di solito vuota. Decisivo il parere del Comitato di sicurezza della Prefettura. Fra le argomentazioni del Chievo soprattutto l’eccezionalità dell’evento, lontano da ipotetiche tensioni e di fatto dominato dall’effetto Ronaldo. PARTENZA. Lorenzo D’Anna sceglierà stamattina i convocati che domani alle 9 partiranno per Linz con un volo charter dall’aeroporto Catullo prima del trasferimento a Wels, nell’Alta Austria, per l’amichevole delle 16 contro i tedeschi dell’Hoffenheim. Nella lista dovrebbero esserci pure Rigoni e Cacciatore, fuori col Napoli per leggeri fastidi muscolari. Out Jaroszynski. STOP FORZATO. Il difensore Bostjan Cesar, in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato durante la preparazione, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una meniscopatia mediale dal professor Claudio Zorzi e dalla sua equipe. I rempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni. •

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2