Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Sport

Chiudi

19.05.2017

Il Frosinone va ai playoff
Vicenza e Trapani giù

Leonardo Semplici
Leonardo Semplici

All’inferno e ritorno in una sola stagione: il Verona pareggia a Cesena e affianca la Spal di Leonardo Semplici tra le squadre direttamente promosse in A rimbalzando subito verso la massima serie.

Tra gli altri verdetti dell’ultima giornata della stagione regolare mastica amaro il Frosinone che, nonostante la vittoria chi gli consente di acchiappare i gialloblù in classifica, chiude al terzo posto per effetto della classifica avulsa e disputerà dunque i playoff per la A.

Assieme ai ciociari agli spareggi promozione finiscono, nell’ordine, anche il Perugia, il Benevento, il Cittadella, il Carpi e lo Spezia.

NIENTE PLAYOUT. Oltre alle già retrocesse Latina e Pisa, al lotto delle formazioni destinate alla Lega Pro si aggiungono Vicenza e Trapani senza la necessità di ricorrere ad ulteriori appendici. Saltano dunque i play-out visti i 5 punti di distanza tra la quartultima Trapani (sconfitta a Brescia e ferma a quota 44) e Ternana, Avellino, Pro Vercelli e Ascoli (tutte a 49).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sampdoria
7
Fiorentina
7
Sassuolo
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1