Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Sport

Chiudi

19.05.2017

Il Frosinone va ai playoff
Vicenza e Trapani giù

Leonardo Semplici
Leonardo Semplici

All’inferno e ritorno in una sola stagione: il Verona pareggia a Cesena e affianca la Spal di Leonardo Semplici tra le squadre direttamente promosse in A rimbalzando subito verso la massima serie.

Tra gli altri verdetti dell’ultima giornata della stagione regolare mastica amaro il Frosinone che, nonostante la vittoria chi gli consente di acchiappare i gialloblù in classifica, chiude al terzo posto per effetto della classifica avulsa e disputerà dunque i playoff per la A.

Assieme ai ciociari agli spareggi promozione finiscono, nell’ordine, anche il Perugia, il Benevento, il Cittadella, il Carpi e lo Spezia.

NIENTE PLAYOUT. Oltre alle già retrocesse Latina e Pisa, al lotto delle formazioni destinate alla Lega Pro si aggiungono Vicenza e Trapani senza la necessità di ricorrere ad ulteriori appendici. Saltano dunque i play-out visti i 5 punti di distanza tra la quartultima Trapani (sconfitta a Brescia e ferma a quota 44) e Ternana, Avellino, Pro Vercelli e Ascoli (tutte a 49).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2