Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Sport

Chiudi

07.07.2015

Hellas, Diego Bortoluzzi
sarà il vice di Mandorlini

Diego Bortoluzzi, nuovo vice di Mandorlini
Diego Bortoluzzi, nuovo vice di Mandorlini

Diego Bortoluzzi è il nuovo allenatore in seconda del Verona, con Andrea Zanchetta collaboratore tecnico a fianco del riconfermato Enrico Nicolini. Bortoluzzi, vice negli anni scorsi anche di Palermo, Parma e Udinese, prende il posto di Roberto Bordin. Il Verona ha ufficializzato lo staff tecnico della prossima stagione, ovviamente capitanato da Andrea Mandorlini. Come preparatori atletici ci saranno ancora Andrea Bellini, Mauro Marini e Giorgio Panzarasa, il preparatore dei portieri sarà sempre Ermes Morini, il match analyst Simone Baggio.  Il Verona svolgerà la seconda parte del ritiro a Bad Kleinkirchheim, in Austria, dal 2 all'8 agosto, dopo la prima fase in programma a Racines.

E adesso è ufficiale: Juanito Gomez sarà un giocatore del Verona fino al 2018. Il rinnovo triennale è stato firmato oggi poco dopo le 13 nella sede del Verona, alla presenza del direttore sportivo Riccardo Bigon e di Antonio Dell'Aglio, agente di Gomez.


Alessandro De Pietro

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
43
Napoli
35
Inter
29
Milan
26
Lazio
25
Torino
22
Atalanta
21
Roma
21
Sassuolo
21
Parma
21
Sampdoria
20
Fiorentina
19
Cagliari
17
Empoli
16
Genoa
16
Spal
15
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
3
Cagliari - Roma
2-2
Empoli - Bologna
2-1
Genoa - Spal
1-1
Juventus - Inter
1-0
Lazio - Sampdoria
2-2
Milan - Torino
0-0
Napoli - Frosinone
4-0
Parma - Chievoverona
1-1
Sassuolo - Fiorentina
3-3
Udinese - Atalanta
1-3