19 gennaio 2019

Sport

Chiudi

09.09.2018

Distorsione per Ragusa Di Carmine ne fa cinque

Non sono tutte buone notizie. E da Peschiera arriva anche qualche smorfia di dolore. Dunque, ricapitoliamo. Ieri si è chiuso 11-0 il test in famiglia dell’Hellas Verona con la Primavera, con i gialloblù attenti sia a costruire azioni che a mettere nelle gambe i minuti utili al campionato, che tornerà domenica prossima al Bentegodi quando i gialloblù affronteranno il Carpi. I gol sono stati realizzati da Di Camine (5), Zaccagni (4), Almici e Laribi. In palla anche in giovani della Primavera, che sono riusciti a difendersi a lungo con ordine e anche farsi vedere in avanti in qualche occasione. Anche per loro tra una settimana sarà tempo di campionato, in trasferta contro il Padova. Assenti Ragusa e Calvano, rispettivamente a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, che sarà valutato nei prossimi giorni, e di un trauma contusivo alla caviglia destra. ABBONAMENTI. Prosegue la campagna abbonamenti dell’Hellas che quest’anno ha scelto come claim: “Il Verona è per sempre“. Domani sarà l'ultimo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento prima di Hellas Verona-Carpi, terza giornata di campionato. Dopo la stessa, il 17 settembre sarà l'ultimo giorno utile per abbonarsi. La biglietteria numero 1 dello stadio sarà aperta domani dalle 15 alle 18 e lunedì 17 settembre sempre dalle 15 alle 18. È prevista la sospensione della campagna abbonamenti dall'11 settembre al 16 settembre per la prevendita di Hellas Verona-Carpi. Lunedì 17 settembre sarà anche ultimo giorno utile di apertura su tutti i canali e termine della campagna abbonamenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0