20 gennaio 2019

Sport

Chiudi

21.06.2015

Cozzi torna a Verona alla guida della Boreale

Glauco Cozzi
Glauco Cozzi

Glauco Cozzi torna a Verona. Non più da giocatore. Ma da allenatore. L'ex gialloblù oggi ha 64 anni, allena gli Allievi Regionali della Boreale Roma e sarà a Cavaion impegnato in un triangolare. Verona è rimasta nel cuore di Cozzi che ha vestito il gialloblù per quattro stagioni (tre di A e di una di B) dal 1972 al 1976, collezionando 56 presenze e due reti. Nella stagione '76-'77 per lui una sola presenza prima di passare alla Sambenedettese. Cozzi giocava da libero e terzino. L'aria di Verona porterà ricordi piacevoli. ABBONAMENTI. Domani l'Hellas Verona presenterà nella sede di via Belgio la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016. A presenziare alla conferenza il direttore generale Giovanni Gardini e il responsabile della biglietteria Moris Rigodanze. AMICHEVOLE. Si delinea il programma di amichevoli estive dei ragazzi di mister Mandorlini. L'Hellas Verona giocherà domenica 19 luglio sul campo di Stanghe di Racines, fischio d'inizio alle 17.30 (salvo contrordini), contro l'FC Südtirol. Il test match avrà luogo durante il ritiro estivo in Val Ridanna. La prima parte del ritiro dei gialloblù si terrà ancora una volta a Racines dall'11 al 26 di luglio. Il raduno della squadra è previsto, invece, tre giorni prima, e cioè per l'8 luglio. EURO. L'internazionalizzazione del marchio e il consolidamento dello stesso nel mercato calcistico italiano. Questi alcuni degli obiettivi dichiarati della proprietà. E in riferimento al primo punto, come accaduto la passata stagione, l'Hellas Verona vola nuovamente all'estero per confrontarsi, non solamente sul campo, con realtà prestigiose, strutturate, moderne, dinamiche. In questo senso va inquadrata l'amichevole del 1 agosto. Ora infatti è ufficiale: sabato 1 agosto i gialloblù di mister Mandorlini saranno di scena al celebre Volksparkstadion per l'euro test con i padroni di casa dell'Amburgo, che si presenteranno nell'occasione al loro pubblico. Il fischio d'inizio è in programma alle 17. A breve saranno rese note le modalità d'acquisto dei biglietti e dei pacchetti per poter assistere alla partita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
40
Roma
33
Lazio
32
Milan
31
Sampdoria
29
Atalanta
28
Parma
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
26
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Cagliari - Empoli
Fiorentina - Sampdoria
Frosinone - Atalanta
Genoa - Milan
Inter - Sassuolo
0-0
Juventus - Chievoverona
Napoli - Lazio
Roma - Torino
3-2
Spal - Bologna
Udinese - Parma
1-2