Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 agosto 2017

Sport

Chiudi

19.06.2017

Cologna,
il primo colpo
è Gasparetto

Salvatore Di Paola
Salvatore Di Paola

Il Cologna, comincia a pianificare la prossima stagione che la vedrà ancora tra le protagoniste del campionato di Prima categoria e blinda il suo allenatore Salvatore Di Paola che ha portato la formazione gialloblù a classificarsi al quarto posto mancando per pochi punti la possibilità di giocarsi i play off. Una stagione positiva quella del Cologna, partito per assicurarsi una salvezza anticipata e trovatosi invece a disputare un campionato di vertice costantemente a ridosso delle formazioni più accreditate al salto di categoria. Un rendimento costante che ha portato la formazione gialloblu ad avere la migliore difesa del campionato e Sinigaglia come capocannoniere del girone B con 25 reti. «Ho trovato subito l’accordo con la società», spiega mister Di Paola, «e pur avendo avuto contatti con altre squadre, ho preferito restare al Cologna per poter continuare il percorso iniziato nella stagione appena conclusa. Abbiamo disputato, a mio avviso un buon campionato. Per la stagione che andrà ad incominciare, avremo dei cambiamenti importanti visto che molti giocatori, per problemi di lavoro e logistici, dovranno essere rimpiazzati. La società sta già muovendosi sul mercato ed i primi due arrivi sono quelli dell’attaccante Michele Gasparetto proveniente dal Bevilacqua e del difensore Stefano Rezzadore. E non ci fermeremo certo qui». E. F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
3
Napoli
3
Atalanta
0
Benevento
0
Bologna
0
Chievoverona
0
Crotone
0
Fiorentina
0
Genoa
0
Inter
0
Lazio
0
Milan
0
Roma
0
Sampdoria
0
Sassuolo
0
Spal
0
Torino
0
Udinese
0
Hellas Verona
0
Cagliari
0
Atalanta - Roma
Bologna - Torino
Crotone - Milan
Hellas Verona - Napoli
1-3
Inter - Fiorentina
Juventus - Cagliari
3-0
Lazio - Spal
Sampdoria - Benevento
Sassuolo - Genoa
Udinese - Chievoverona