Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

27.12.2017

Cerci e Fares sempre out Souprayen ko

Sono ripresi gli allenamenti a Peschiera dopo la pausa nel giorno di Natale. Ieri i gialloblù sono tornati sul campo dello Sporting Center Il Paradiso agli ordini di Fabio Pecchia: dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto esercitazioni sul possesso palla, lavoro di potenza aerobica, partitella a tema e una partita conclusiva a campo ridotto, durante la quale è andato in gol anche un ritrovato Nicolò Cherubin. Proprio il difensore ha svolto il primo allenamento completo con i compagni, mentre Buchel ha smaltito la sindrome influenzale. In gruppo anche Caceres, Valoti e Kean, in ripresa dopo aver smaltito quasi totalmente la sindrome influenzale. Sempre indisponibili invece Cerci, Fares ed anche Souprayen, quest'ultimo a causa di una lombalgia: tutti e tre proseguono il lavoro differenziato. Variazione di programma per l’allenamento di oggi, con una seduta alle 11,30 a porte aperte. Domani invece i cancelli di Peschiera si chiuderanno come pure domani e venerdì oltre alla rifinitura di sabato alle 12 in vista del match delle 20,45 di sabato. CUORE GIALLOBLÙ. È Romulo il giocatore più votato del Cuore Gialloblù per Udinese-Hellas, che si è aggiudicato così la seconda tappa consecutiva del concorso. Le posizioni nella classifica generale rimangono invariate, con Bruno Zuculini al comando con 187 voti, inseguito da Romulo e Verde, rispettivamente a 87 e 85 voti complessivi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2