Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 luglio 2018

Sport

Chiudi

27.12.2017

Cerci e Fares sempre out Souprayen ko

Sono ripresi gli allenamenti a Peschiera dopo la pausa nel giorno di Natale. Ieri i gialloblù sono tornati sul campo dello Sporting Center Il Paradiso agli ordini di Fabio Pecchia: dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto esercitazioni sul possesso palla, lavoro di potenza aerobica, partitella a tema e una partita conclusiva a campo ridotto, durante la quale è andato in gol anche un ritrovato Nicolò Cherubin. Proprio il difensore ha svolto il primo allenamento completo con i compagni, mentre Buchel ha smaltito la sindrome influenzale. In gruppo anche Caceres, Valoti e Kean, in ripresa dopo aver smaltito quasi totalmente la sindrome influenzale. Sempre indisponibili invece Cerci, Fares ed anche Souprayen, quest'ultimo a causa di una lombalgia: tutti e tre proseguono il lavoro differenziato. Variazione di programma per l’allenamento di oggi, con una seduta alle 11,30 a porte aperte. Domani invece i cancelli di Peschiera si chiuderanno come pure domani e venerdì oltre alla rifinitura di sabato alle 12 in vista del match delle 20,45 di sabato. CUORE GIALLOBLÙ. È Romulo il giocatore più votato del Cuore Gialloblù per Udinese-Hellas, che si è aggiudicato così la seconda tappa consecutiva del concorso. Le posizioni nella classifica generale rimangono invariate, con Bruno Zuculini al comando con 187 voti, inseguito da Romulo e Verde, rispettivamente a 87 e 85 voti complessivi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0