Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 giugno 2018

Sport

Chiudi

24.02.2018

Buchel resta ancora fuori Si ferma anche Heurtaux

Sergio “Chicco” Guidotti
Sergio “Chicco” Guidotti

Ultimo allenamento prima del Torino. Oggi i ragazzi di Pecchia torneranno in campo a Peschiera per preparare la sfida di domani del Bentegodi contro i granata: ieri la squadra ha iniziato la seduta con riscaldamento tecnico e torelli, prima di proseguire con esercitazioni tattiche e su palla inattiva. Ha smaltito la gastroenterite Silvestri che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Terapie per Buchel, lavoro differenziato per Heurtaux a causa di un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro dovuta ad una contusione. Questa mattina la rifinitura. GUIDOTTI PRESIDENTE. Intanto l'Asd Ex Calciatori Hellas Verona ha un nuovo presidente. Sergio “Chicco” Guidotti succede agli altri ex Franco Nanni, Sergio Maddè e Nico Penzo, diventando così il quarto "numero uno" dell'associazione nata nel 2009 e costantemente impegnata nella raccolta fondi per aiutare anche enti e strutture che operano nell'ambito socio-assistenziale. Un legame, quello fra gli Ex Gialloblù e l'Hellas Verona, cresciuto negli anni, come conferma lo stesso Guidotti: «Sono molto felice di essere diventato presidente dell'associazione che conserva la memoria di una società storica come la nostra. Ringrazio i soci per la fiducia e spero di poter svolgere, il mio compito nel miglior modo possibile. Un ringraziamento va anche all'Hellas Verona e al presidente Maurizio Setti, che in questi anni ci è stato molto vicino».

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0