Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

13.05.2018

Hellas, cori ironici
per Pecchia e Setti
«Siamo in crescita»

Mentre va in scena l'ultimo, inutile (per la classifica dell'Hellas) appuntamento al Bentegodi, non si placa la contestazione del tifo contro società, allenatore e squadra, battuta 1-0 anche dall'Udinese

Striscioni dalla Tribuna Ovest e dalla Curva Sud: «Setti, credito esaurito», «Squadra come Pecchia, fallimento totale», ma anche l'ironia, con le frasi-tormentone imputate a Pecchia, da «Siamo in crescita» a «colpa del vento» passando per il «non devo chiedere scusa».

E l'ironia è stata evidente quando i tifosi hanno inneggiato all'allenatore e a Setti, principali imputati per i supporter gialloblù della disastrosa annata del Verona.  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2