Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

31.08.2018

Hellas a Cosenza
Pazzini titolare?
Poche chance

"Non ho ancora deciso, ma credo che sarà difficile vederlo dall'inizio". Gira e rigira si finisce a parlare sempre di Pazzini, Grosso lo sa bene e ricordando la non perfetta settimana del Pazzo lo toglie virtualmente dall'undici anti Cosenza. Al di là del capitano, però, c'è da risolvere il problema del gol che contro il Padova è arrivato solamente su punizione mentre a Catania proprio non è arrivato.

"Ma non è questione di singoli o di modulo", assicura il tecnico poco prima della partenza per la Calabria. "Questione di atteggiamento di squadra, una cosa più complessa. Questo genere di gare si decidono in base agli episodi e questi vengono determinati dalle squadre che hanno più aggressività e più concentrazione. Vince chi sa tenere alta l'attenzione su tutte le situazioni di gioco". Il riferimento alla sconfitta di Coppa contro il Catania è chiaro e Grosso non vuole ripetere lo stesso errore che ha portato ad una sconfitta al Massimino.

"Non siamo stati bravi a farlo in quella situazione", prosegue l'allenatore del Verona riferendosi a quanto appena detto. "Domani, vogliamo vincere molti più duelli di quelli che abbiamo vinto in quella gara. Dobbiamo essere pronti a giocare una partita tosta per, poi, nel tempo riuscire ad esmprimere le nostre qualità". Tutti convocati tranne gli squalificati Empereur e Dawidowicz, in dubbio Almici. nel caso di forfait, pronto Balkovec a sinistra con Crescenzi a destra.

Al San Vito-Marulla fischio d'inizio alle ore 18:00. 

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Fiorentina
10
Sassuolo
10
Napoli
9
Spal
9
Sampdoria
7
Inter
7
Parma
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Milan
4
Empoli
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Bologna - Roma
Chievoverona - Udinese
Fiorentina - Spal
3-0
Frosinone - Juventus
Lazio - Genoa
Milan - Atalanta
Parma - Cagliari
2-0
Sampdoria - Inter
0-1
Sassuolo - Empoli
3-1
Torino - Napoli