Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Sport

Chiudi

31.08.2018

Hellas a Cosenza
Pazzini titolare?
Poche chance

"Non ho ancora deciso, ma credo che sarà difficile vederlo dall'inizio". Gira e rigira si finisce a parlare sempre di Pazzini, Grosso lo sa bene e ricordando la non perfetta settimana del Pazzo lo toglie virtualmente dall'undici anti Cosenza. Al di là del capitano, però, c'è da risolvere il problema del gol che contro il Padova è arrivato solamente su punizione mentre a Catania proprio non è arrivato.

"Ma non è questione di singoli o di modulo", assicura il tecnico poco prima della partenza per la Calabria. "Questione di atteggiamento di squadra, una cosa più complessa. Questo genere di gare si decidono in base agli episodi e questi vengono determinati dalle squadre che hanno più aggressività e più concentrazione. Vince chi sa tenere alta l'attenzione su tutte le situazioni di gioco". Il riferimento alla sconfitta di Coppa contro il Catania è chiaro e Grosso non vuole ripetere lo stesso errore che ha portato ad una sconfitta al Massimino.

"Non siamo stati bravi a farlo in quella situazione", prosegue l'allenatore del Verona riferendosi a quanto appena detto. "Domani, vogliamo vincere molti più duelli di quelli che abbiamo vinto in quella gara. Dobbiamo essere pronti a giocare una partita tosta per, poi, nel tempo riuscire ad esmprimere le nostre qualità". Tutti convocati tranne gli squalificati Empereur e Dawidowicz, in dubbio Almici. nel caso di forfait, pronto Balkovec a sinistra con Crescenzi a destra.

Al San Vito-Marulla fischio d'inizio alle ore 18:00. 

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2