Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
28 maggio 2018

Sport

Chiudi

02.02.2018 Tags: ChievoVerona , Napoli , Emanuele Giaccherini , Luca Campedelli

Giak, si gira
«Per me è come
un nuovo debutto»

Il Giak c'è, e dopo una trattativa che lo stesso Campedelli ha definito "estenuante", si gode i primi giorni di Chievo.

«Per me è come se fosse un nuovo debutto in Serie A», confessa l'attaccante arrivato dal Napoli nell'ultimo giorno di mercato. «Non so bene cosa non abbia funzionato, di sicuro mi aspettavo un percorso diverso con quella maglia addosso. Ora, però, ho tanta voglia di riprendermi il tempo perduto».

Pronto per giocare, insomma. Anche subito, a Bergamo. «Mi sono allenato sempre bene in questo periodo, logicamente il ritmo partita va trovato con il tempo. Se il mister deciderà di farmi giocare, io ci sarò», assicura in sede di presentazione.

Maglia numero 17 per Emanuele che, a Verona, ci ha portato tutta la sua famiglia. «A mia moglie ho detto che avevo la sensazione di dover scegliere il Chievo», racconta. «Poi, lei era già innamorata della città e quando ho toccato con mano la serietà del presidente, del ds e di Maran, non ho più avuto dubbi».

Prestito fino al termine della stagione, ufficialmente. In via ufficiosa, invece, l'accordo è su base pluriennale «anche se questa è una lunga storia da spiegare», sorride Campedelli. «Io, comunque, spero di terminare la mia carriera al Chievo», rivela Giaccherini

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0