Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 giugno 2018

Sport

Chiudi

23.02.2018

Ecco Jagos Vukovic
«Mi manda Taxi:
qui tifosi fantastici»

“Taxi mi ha detto di non avere dubbi e scegliere subito Verona perché la città, i tifosi ed il club sono fantastici. Così, mi sono deciso ed ho seguito il suo consiglio”.

 

Jagos Vukovic lo “manda” un vecchio amico dell’Hellas: Panagiotis Tachtsidis. Il mediano greco ed il difensore serbo sono stati infatti compagni di squadra per sei mesi all’Olympiakos prima del trasferimento di Vukovic in Italia. “Un esordio da sogno”, sorride il difensore ripensando alla gara contro la Fiorentina.

 

“Titolare subito, in gol dopo appena dieci minuti ed una vittoria bellissima per la squadra. Meglio di così non poteva andare”. Poi, però, le vere difficoltà. “Ma, credetemi, qui lavorano tutti sodo. Me l’aveva detto Taxi che a Verona sono dei guerrieri”, assicura Jagos. “Troppi gol presi? Certo, è vero. Abbiamo affrontato alcune delle squadre migliori da quando sono in gialloblù, arriveranno momenti migliori”. Obiettivo salvezza, quindi. Ma anche Russia 2018, perché la Serbia scalpita e Vukovic sogna una convocazione. “Ho scelto Verona anche per questo”, ammette, “ma la priorità assoluta è mantenere la categoria con l’Hellas. Per il resto, c’è tempo”.

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0