Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

13.05.2018

D'Anna: «Prima
che giocatori,
ho uomini veri»

«I miei giocatori sono stati fantastici oggi: abbiamo saputo reagire al gol subito all’inizio senza perdere mai distanze ed equilibrio. Pian, piano siamo venuti fuori e abbiamo vinto con merito. Già nel primo tempo abbiamo preso una traversa e abbiamo fatto sei tiri in porta, oltre ad aver battuto sei calci d’angolo. Dopo l’intervallo, poi, abbiamo continuato a crederci e abbiamo fatto molto bene. I ragazzi avevano voglia di ribaltare la patita: avevano testa e gambe giuste. Negli spogliatoi ho chiesto: cosa volete fare del vostri futuro?».

Così, al termine di Bologna- Chievo (terminata 1-2) il tecnico dei clivensi Lorenzo D’Anna. «Meriti miei? No: il merito è dei ragazzi. Io in due settimane non potuto fare più di tanto. C’era solo bisogno di stimolare il gruppo. Qui ci sono uomini veri e ci sono qualità tecniche e morali importanti. Giaccherini? Ha qualità, carisma, corsa e i colpi che ha mostrato oggi. Per il Chievo è un risorsa importantissima. Come mai a Napoli non giocava? Questo non dovete chiederlo a me», ha aggiunto l’allenatore gialloblù.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2