20 gennaio 2019

Sport

Chiudi

27.08.2018

D'Anna: «Non sono
preoccupato»
Hetemaj ko

Dopo il pesantissimo ko (6-1 il finale) contro la Fiorentina parla il tecnico del Chievo Lorenzo D'Anna.

«Dispiace per il punteggio finale perchè in particolar modo nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di segnare e per larghi tratti abbiamo giocato anche meglio dei nostri avversari. Forse il terzo gol ci ha tagliato un po' le gambe e poi è stato difficile recuperare soprattutto dal punto di vista psicologico».

Il tecnico della Diga ha poi proseguito: «Ci sarà da lavorare in settimana anche dal piano mentale ma non sono preoccupato perchè siamo ad inizio stagione e ci sta di pagare qualcosa quando il risultato è molto negativo e gli avversari trovano facilmente, e per più volte, la via della rete. Penso che contro la Juventus avevamo dimostrato di sapere fare molto cose positive e stasera il grande rimpianto è non aver trovato almeno un gol quando la partita era ancora aperta. La Fiorentina? Conoscevamo il suo potenziale, quando attraversa serate del genere è difficile da arginare. Ci siamo riusciti molto bene nel primo tempo, non nella ripresa. Ho provato a cambiare qualcosa dalla panchina ma non ho trovato le risposte che cercavo. Quando ci ripresenteremo ad allenarci sono convinto che ripartiremo con la giusta mentalità per far bene fin dalla prossima partita».

 

HETEMAJ KO

Intanto arrivano brutte notizie per Perparim Hetemaj. In seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 31’ del primo tempo, ha riportato una frattura composta della IX costa di sinistra. Il centrocampista gialloblù, dopo aver effettuato gli accertamenti nella serata di ieri all’Azienda Ospedaliero – Universitaria Careggi di Firenze, è rientrato già durante la notte a Verona. I tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime settimane, verosimilmente Hetemaj tornerà a disposizione dopo la sosta di campionato dell’8 e 9 settembre.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
40
Roma
33
Lazio
32
Milan
31
Sampdoria
29
Atalanta
28
Parma
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
26
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Cagliari - Empoli
Fiorentina - Sampdoria
Frosinone - Atalanta
Genoa - Milan
Inter - Sassuolo
0-0
Juventus - Chievoverona
Napoli - Lazio
Roma - Torino
3-2
Spal - Bologna
Udinese - Parma
1-2