Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Sport

Chiudi

01.03.2018

Under 17, altro successo Giovanissimi ok nel derby

Elimelech Enyan
Elimelech Enyan

Un pareggio, due sconfitte e sei vittorie. Niente male il bottino delle squadre giovanili del Chievo nell’ultimo fine settimana. Partiamo come di consueto dalla Primavera di Lorenzo D’Anna che impatta nel derby col Verona. Un pareggio senza gol che premia soprattutto l’Hellas. Non basta l’orgoglio alla squadra di D’Anna per portare a casa una vittoria che sarebbe stata meritata. Se si escludono i primi minuti i ragazzi della Diga sono entrati bene in partita, creando soprattutto nel primo tempo almeno cinque palle gol tra cui un palo clamoroso colpito da Musa Juwara. Un pareggio che sta bene soprattutto al Verona più che ai ragazzi di D’Anna che comunque mettono in cascina un punticino che li fa tenere agganciati ai playoff a quota 31 alla pari del Milan e subito dietro alla Juventus. Prossimo appuntamento sabato a Caselle col Sassuolo quartultimo in classifica. Tre punti pesanti anche per gli Under 17 di Mandelli che battono di misura il Brescia con un gol che porta la firma di Enyan. Una vittoria, seppur striminzita contro le rondinelle al penultimo posto in classifica che permette ai ragazzi della Diga di mantenere la sesta posizione della graduatoria. L’unica sconfitta della giornata è degli Under 16 di Lorenzini piegati di misura in casa dalla Lazio. Va al Chievo il derby dei giovanissimi regionali (3-1) che piegano l’Hellas con una doppietta del solito Vignato. Bravi i pulcini del secondo anno della Virtus che hanno avuto la meglio dei pari età del Chievo. Questo il quadro completo del fine settimana. Primavera: Hellas Verona-Chievo 0-0. Under 17: Chievo-Brescia 1-0 (Enyan). Under 16: Chievo-Lazio 1-2 (Florenzi). Chievo-Lazio 2-1 (Orfei e Anselmi). Giovanissimi regionali: Chievo-Hellas Verona 3-1. Giovanissimi professionisti: Bassano Virtus 55 ST- Chievo 2-3 (0-0, 0-0, 0-1). Esordienti provinciali: Raldon-Chievo 2-4. Pulcini terzo anno: Chievo- Olimpica Dossobuono 4-0. Pulcini secondo anno: VurtusVecomp Verona squadra “B”- Chievo 3-1. Pulcini primo anno: Polisportiva San Michele-Chievo 0-3.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
46
Napoli
38
Inter
32
Milan
26
Lazio
25
Roma
24
Sassuolo
24
Sampdoria
23
Fiorentina
22
Torino
22
Atalanta
21
Parma
21
Cagliari
17
Empoli
16
Spal
16
Genoa
16
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
4
Atalanta - Lazio
Bologna - Milan
Cagliari - Napoli
0-1
Fiorentina - Empoli
3-1
Frosinone - Sassuolo
0-2
Inter - Udinese
1-0
Roma - Genoa
3-2
Sampdoria - Parma
2-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Juventus
0-1