Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Sport

Chiudi

30.12.2017

«Ste, ricordi quando... firmavi i tuoi guanti?»

SORRENTINO TORNA BAMBINO, CASTRO RIVEDE IL CAMPO. In occasione della partita di Benevento, Stefano Sorrentino ha deciso di personalizzare i guanti in un modo speciale, scrivendo la frase con un pennarello. Il portiere con il consueto post pubblicato su Instagram ha raccontato l’aneddoto: «A Natale ero sul divano con mio papà: “Ste, ma ti ricordi quando eri piccolo che per imitarmi scrivevi il tuo nome suoi guanti?”. Così ho preso un paio di guanti della tigre e ho scritto la frase della settimana. A mano. È stato come tornare indietro, bambini. Come una magia. Che solo il Natale e un padre speciale può regalarti». E poi: «“Post tenebras lux” è la frase di Matteo che ho scelto per questa settimana». Intanto, a poco più di un mese dall’operazione, Lucas Castro è tornato ad allenarsi. El Pata - oggi in Argentina - sta seguendo la terapia riabilitativa per tornare presto in campo. Ed è lui stesso a raccontare i progressi che giorno dopo giorno sta compiendo: un video su Instagram illustra la seduta con i fisioterapisti, gli esercizi specifici, il riscaldamento e una corsetta a bordo campo. ALE. M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sassuolo
7
Sampdoria
6
Fiorentina
6
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1