Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 aprile 2018

Sport

Chiudi

03.01.2018

Soltanto una contusione per Inglese: c’è fiducia in vista di dopodomani

Crescono le possibilità di rivedere Inglese in campo con l’Udinese
Crescono le possibilità di rivedere Inglese in campo con l’Udinese

Il ginocchio destro di Inglese è solo contuso. Nulla di grave, come hanno sentenziato gli esami a cui il centravanti del Chievo s’è sottoposto ieri. Scampato pericolo insomma, dopo l’allarme di sabato a Benevento e lo scontro col portiere giallorosso Belec che l’aveva costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Le facce preoccupate in panchina hanno fatto posto a Veronello a timidi sorrisi e ad un cauto ottimismo anche per la partita di venerdì con l’Udinese dopo le brutte sorprese avute con Pellissier e Meggiorini, i cui apparenti semplici traumi hanno invece nascosto infortuni molto più seri. Stavolta il quadro è più lineare e parecchio più semplice, anche se un piccolo problema c’è. In ogni caso risolvibile in tempi probabilmente anche strettissimi. Inglese ieri mattina s’è limitato ad un semplice lavoro differenziato, in una seduta comunque intermedia agli occhi dello staff tecnico. Il momento decisivo sarà l’allenamento di stamattina, quando Maran tirerà le somme e capirà se Inglese potrà davvero entrare nella lista dei convocati. Un vero e proprio provino, utilissimo per fotografare le sue reali condizioni dopo aver magari forzato certe situazioni di gioco. A parte ieri anche Castro e Meggiorini, oltre a Gamberini bloccato da fastidi muscolari nella settimana prima di Benevento. Il Chievo si sta dividendo fra il campo e il mercato che inizia ufficialmente oggi. Un mese probabilmente decisivo nel cammino verso la salvezza. A.D.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
85
Napoli
81
Lazio
64
Roma
64
Inter
63
Milan
54
Atalanta
52
Fiorentina
51
Sampdoria
51
Torino
47
Bologna
38
Genoa
38
Sassuolo
34
Udinese
33
Cagliari
32
Chievoverona
31
Spal
29
Crotone
28
Hellas Verona
25
Benevento
14
Benevento - Atalanta
0-3
Crotone - Juventus
1-1
Fiorentina - Lazio
3-4
Hellas Verona - Sassuolo
0-1
Inter - Cagliari
4-0
Napoli - Udinese
4-2
Roma - Genoa
2-1
Sampdoria - Bologna
1-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Milan
1-1