Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

«Santo» Stefano:
«C'è voluta
un po' di pazzia..»

Sorrentino applaude i tifosi gialloblù
Sorrentino applaude i tifosi gialloblù

«La parata più difficile di oggi? Sicuramente quella di piede. C’è stato un tiro di Schick in diagonale: io mi stavo tuffando a sinistra, poi dopo la deviazione del mio compagno ha cambiato la traiettoria della sfera e ho deciso di intervenire in spaccata, con una mezza rovesciata. Ho fatto una grande parata, con un pizzico di pazzia».

Così al termine di Chievo-Roma (finita 0-0), il portiere dei gialloblù Stefano Sorrentino, protagonista assoluto del match. «Mia mamma è molto tifosa della Roma: lei dice sempre che se si taglia le vene esce sangue non rosso ma giallorosso. Oggi però tifava per me. Purtroppo domenica scorsa non si è visto il vero Chievo. Oggi invece abbiamo cambiato registro. Siamo stati molto più attenti: abbiamo ritrovato il vero Chievo. Siamo stati molto rognosi. Speriamo di fare così ancora in tante altre occasioni. Se il Chievo è questo è difficile per tutti contro la nostra squadra», ha concluso il portiere dei clivensi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2