Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Sport

Chiudi

27.02.2018

Rado, lotta e corsa continua Attacco sotto la sufficienza

Giglio avvelenato. Meglio stare accorti lì in mezzo al campo. E Ivan Radovanovic ne esce ancora una volta da gran signore. Puntuale all’impatto. Pronto alla lotta. Capace di alzare i tempi di gioco nel momento del bisogno. Per il Chievo, quella di Firenze, è stata partita di sofferenza e ripartenza. Magari ci poteva stare anche il punticino da portare a casa. Ma oggi va così. C’è da tenere botta fino a quando la tempesta non sarà passata del tutto. E Rado, comunque, interpreta fino in fondo il suo ruolo di catalizzatore di gioco, strappando una media voto di 6.12. Meglio fa solo il solito Sorrentino. Che s’improvvisa Santo Stefano anche a Firenze parando quello che da parare nel momento del bisogno. Non delude il giovane Bani. Anche per lui un media voto di 6.12. Presenza solida, gestione semplice delle giocate. Il futuro lo vedrà protagonista. Il presente lo ha già scelto tra i titolari. Sotto la sufficienza tutto il fronte offensivo. Anche Inglese, nonostante la solita generosità, non strappa il sei. Per lui una media di 5.87. Non convince Pucciarelli, che porta a casa uno striminzito 5.25. Anche Meggiorini non abbaglia e raccoglie un 5.62. Senza valutazione Pellissier. Troppo poco tempo in campo per poter scendere nel dettaglio di una prestazione. Si salvano (6) Cacciatore, Castro e Dainelli. Promosso l’arbitro Abisso. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0