Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Sport

Chiudi

02.09.2018

Primavera fa pari nel derby

Pareggio giusto tra la Primavera del Verona e la Berretti del Vicenza nella partita amichevole che si è giocata all’Antistadio “Guido Tavellin”. Il nulla di fatto venuto fuori alla fine, potrebbe far pensare ad un incontro incolore e monotono ma non è stato così. Il derby veneto, infatti, è stato vivace, piacevole ed equilibrato anche se la possibilità di passare in vantaggio più clamorosa è capitata ai vicentini con Olivato il cui tiro è andato a finire sul palo. Non è stata comunque l’unica occasione del match perché, dopo fasi alterne e capovolgimenti di fronte, entrambe le squadre si sono prodigate per sbloccare il risultato, pur giovandosi di un diversa filosofia di gioco. Non ci sono riuscite, però, il match è servito sia ai gialloblù di Porta che ai vicentini di Berardinello, per prepararsi nel migliore dei modi al campionato ormai in arrivo. Nel frattempo la Lega Calcio ha ufficializzato i turni eliminatori della Tim Cup. L’Hellas Verona giocherà la prima partita mercoledì 26 settembre (gara unica) in trasferta a Padova e solo in caso di vittoria affronterà il 31 ottobre la vincente tra Brescia e Udinese; caso contrario per i gialloblù l’avventura in Coppa sarà giunta al capolinea.

Franco Lerin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2