Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Sport

Chiudi

02.09.2018

Primavera fa pari nel derby

Pareggio giusto tra la Primavera del Verona e la Berretti del Vicenza nella partita amichevole che si è giocata all’Antistadio “Guido Tavellin”. Il nulla di fatto venuto fuori alla fine, potrebbe far pensare ad un incontro incolore e monotono ma non è stato così. Il derby veneto, infatti, è stato vivace, piacevole ed equilibrato anche se la possibilità di passare in vantaggio più clamorosa è capitata ai vicentini con Olivato il cui tiro è andato a finire sul palo. Non è stata comunque l’unica occasione del match perché, dopo fasi alterne e capovolgimenti di fronte, entrambe le squadre si sono prodigate per sbloccare il risultato, pur giovandosi di un diversa filosofia di gioco. Non ci sono riuscite, però, il match è servito sia ai gialloblù di Porta che ai vicentini di Berardinello, per prepararsi nel migliore dei modi al campionato ormai in arrivo. Nel frattempo la Lega Calcio ha ufficializzato i turni eliminatori della Tim Cup. L’Hellas Verona giocherà la prima partita mercoledì 26 settembre (gara unica) in trasferta a Padova e solo in caso di vittoria affronterà il 31 ottobre la vincente tra Brescia e Udinese; caso contrario per i gialloblù l’avventura in Coppa sarà giunta al capolinea.

Franco Lerin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
15
Napoli
12
Fiorentina
10
Sassuolo
10
Inter
10
Lazio
9
Spal
9
Udinese
8
Sampdoria
7
Parma
7
Genoa
6
Atalanta
5
Milan
5
Roma
5
Torino
5
Cagliari
5
Empoli
4
Bologna
4
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Torino
Cagliari - Sampdoria
Empoli - Milan
Genoa - Chievoverona
Inter - Fiorentina
2-1
Juventus - Bologna
Napoli - Parma
Roma - Frosinone
Spal - Sassuolo
Udinese - Lazio