26 marzo 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019

Parma su Stepinski. E spunta Ciciretti

Sofian KiyineC’è anche il Parma in corsa per Mariusz Stepinski
Sofian KiyineC’è anche il Parma in corsa per Mariusz Stepinski

Il Parma su Mariusz Stepinski. Ipotesi seria. Un altro club che si aggiunge ad una lunga lista. Si era parlato di Spal, in principio. Poi è spuntato l’interesse della Fiorentina. E lì si era detto che al Chievo, i viola, avrebbero potuto girare Cyril Thereau, vecchia conoscenza a Veronello. Ma sono rimasti i sussurri. E pure le complicazioni di un’operazione che per il club della Diga vale tantissimo. Dopo Valter Birsa, infatti, Stepinski è altro pezzo pregiato della scuderia Campedelli. Il polacco non dovrebbe partire in prestito. Anzi, rappresenta al momento, il pezzo da novanta dal quale ricavare denaro fresco per le strategie future. Valore di mercato? Otto milioni. E il Parma, al momento, si è fermato ai sondaggi. Restando, comunque, in prima linea per il giocatore. I Crociati cercano un vice per Roberto Inglese, che nel ruolo di ariete si è guadagnato la titolarità. Spuntano pure i nomi di potenziali contropartite tecniche, da inserire nella trattativa: Amato Ciciretti e Antonio Di Gaudio. Situazione in stand by. Il Chievo non si farà, però, prendere dalle ansie del mercato. Perché oggi più che mai, una società che punta al miracolo salvezza, deve pensare a vendere e non a svendere. Per rinforzarsi in maniera oculata, portando a casa un piccolo tesoretto dal quale attingere. Reale è anche l’interesse dell’Empoli su Stefano Sorrentino che andrà in scadenza con il Chievo il prossimo 30 giugno. Tra il portiere e la società di Campedelli la possibilità di valutare un’opzione per la prossima stagione. La proposta che arriva dall’Empoli, però, si presenta da subito accattivante: contratto assicurato fino al 30 giugno 2020. Quanto basta per consigliare al Chievo l’apertura di un tavolo di confronto con il proprio portiere, che a oggi resta bandiera dei gialloblù. Aggiornamento su Sofian Kiyine. Il Napoli offre tre milioni. E valuta, alla pari della Juve, la stella della Primavera gialloblù, Emanuel Vignato. Tiepido interesse per Moise Kean. •

S.ANT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Napoli
60
Inter
53
Milan
51
Roma
47
Atalanta
45
Lazio
45
Torino
44
Sampdoria
42
Fiorentina
37
Genoa
33
Parma
33
Sassuolo
32
Cagliari
30
Spal
26
Udinese
25
Empoli
25
Bologna
24
Frosinone
17
Chievoverona
11
Atalanta - Chievoverona
1-1
Cagliari - Fiorentina
2-1
Empoli - Frosinone
2-1
Genoa - Juventus
2-0
Lazio - Parma
4-1
Milan - Inter
2-3
Napoli - Udinese
4-2
Sassuolo - Sampdoria
3-5
Spal - Roma
2-1
Torino - Bologna
2-3