Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Sport

Chiudi

23.04.2015

Palarisi gremito: è lì la festa

Al Palarisi di Isola l'assalto dei tifosi del Chievo FOTOEXPRESS
Al Palarisi di Isola l'assalto dei tifosi del Chievo FOTOEXPRESS

La squadra, i dirigenti, lo staff tecnico e, soprattutto, i tifosi: davvero una grande festa quella ospitata ieri sera dal Palarisi di Isola della Scala con il Gran Gala del Chievo 2015.
Parecchie centinaia di persone hanno affollato l'enorme open space per salutare da vicino i beniamini della domenica o, più semplicemente, gustare qualche specialità gastronomica in compagnia.
Poi l'asta per aggiudicarsi i dipinti realizzati dai giocatori nel corso dell'asta di solidarietà organizzata da Big Art.
Tra un applauso e una stretta di mano, cori e sorrisi.
CON GLI «AMICI» ALL'OLIMPICO. E saranno ancora una volta al seguito della squadra del cuore gli Amici del Chievo che stanno raccogliendo le adesioni in vista della trasferta in casa della Lazio di domenica.
Previa prenotazione al numero telefonico 345.8342977 sarà possibile partecipare al viaggio organizzato dal coordinamento che prevede la partenza alle 7 di domenica mattina dal bar Pantalona.
I costi - comprensivi di viaggio, vivande e ingresso allo stadio - sono fissati rispettivamente in 60 euro per tesserati e 70 per i non tesserati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2