Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 febbraio 2018

Sport

Chiudi

31.12.2017

Inglese tra i «monitorati» Contusione al ginocchio

Roberto Inglese è uscito al 9’st sostituito da Stepinski
Roberto Inglese è uscito al 9’st sostituito da Stepinski

Al momento infelice del Chievo si aggiunge anche il trauma contusivo al ginocchio che ha costretto Roberto Inglese ad uscire dal campo a gara in corso. L’attaccante è apparso sofferente al momento di abbandonare il terreno di gioco al nono minuto del secondo tempo. Al suo posto è entrato Stepinski. A oggi, però, non ci sono gli elementi per valutare l’entità dell’infortunio di gioco che ha colpito BobbyGol. L’infermeria in casa Chievo ospita nomi eccellenti. Castro e Meggiorini a oggi sono assenze importanti per Rolando Maran. Costretto a fare a lungo di necessità virtù in questo momento nero per la società della Diga. Di sicuro Inglese dovrà essere sottoposto a risonanza magnetica. E l’indagine strumentale potrà permettere allo staff sanitario del club gialloblù diretto dal dottor Giuliano Corradini di fare chiarezza sulle condizioni del giocatore. Inutili sbilanciarsi in questo momento. La situazione di Inglese è stata monitorata fin da subito e un aggiornamento verrà fatto già nella giornata di domani a Veronello. In attesa del responso medico, tiene banco sempre il mercato. E tutto ciò che ruota attorno al bomber gialloblù. La volontà del Napoli di portarlo subito alla corte di Sarri è certificata dalle dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che a più riprese ha espresso in maniera diretta l’intenzione di consegnare il giocatore a Sarri. Inglese, però, prima di partire alla volta di Napoli dovrebbe giocare la sua ultima partita con la maglia del Chievo, in programma il 5 gennaio al Bentegodi contro il lanciatissimo Udinese di Massimo Oddo, reduce da cinque vittorie consecutive. Contropartite tecniche? Milik è destinato a restare in azzurro. Giaccherini è pedina intrigante. La verità uscirà a breve. S.ANT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
66
Juventus
65
Roma
50
Lazio
49
Inter
48
Sampdoria
41
Milan
41
Atalanta
38
Torino
36
Udinese
33
Fiorentina
32
Genoa
30
Bologna
30
Cagliari
25
Chievoverona
25
Sassuolo
23
Crotone
21
Spal
17
Hellas Verona
16
Benevento
10
Atalanta - Fiorentina
1-1
Benevento - Crotone
3-2
Bologna - Sassuolo
2-1
Chievoverona - Cagliari
2-1
Genoa - Inter
2-0
Lazio - Hellas Verona
2-0
Milan - Sampdoria
1-0
Napoli - Spal
1-0
Torino - Juventus
0-1
Udinese - Roma
0-2