Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Inglese: «Astori?
Un privilegio
averlo conosciuto»

"Ad ottobre, la vita e Gesù mi hanno regalato due gioie: la prima convocazione in Nazionale e l'opportunità di conoscere Davide". Commuove il ricordo di Astori che Roberto Inglese condivide con i giornalisti durante la conferenza stampa di metà settimana a Veronello.

 

"Lui è stato il ragazzo con il quale ho legato di più. Non lo dico solo ora, l'avevo già confermato all'epoca", prosegue l'attaccante del Chievo. "Astori mi ha aiutato tanto ad inserirmi. Gli ho fatto molte domande perchè ero arrivato a Coverciano con un po' di paura e lui, invece, mi ha dato sostegno in quei dieci giorni. Mi ritengo fortunato, è stato un privilegio conoscerlo. Lo porterò per sempre nel mio cuore". Di fronte ad un pensiero del genere, anche il derby finisce in secondo piano. The show must go on, ma non oggi.

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
43
Napoli
35
Inter
29
Milan
26
Lazio
25
Torino
22
Atalanta
21
Roma
21
Sassuolo
21
Parma
21
Sampdoria
20
Fiorentina
19
Cagliari
17
Empoli
16
Genoa
16
Spal
15
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
3
Cagliari - Roma
2-2
Empoli - Bologna
2-1
Genoa - Spal
1-1
Juventus - Inter
1-0
Lazio - Sampdoria
2-2
Milan - Torino
0-0
Napoli - Frosinone
4-0
Parma - Chievoverona
1-1
Sassuolo - Fiorentina
3-3
Udinese - Atalanta
1-3