Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 maggio 2018

Sport

Chiudi

09.02.2018

Castro in sala d’attesa E Maran ritrova Dainelli

Frenata per Castro. Pronto, ma non prontissimo per il Genoa. L’infortunio di Torino è alle spalle. Novanta minuti filati sono, però, ostacolo troppo arduo da affrontare, almeno questo hanno detto anche gli ultimi giorni a Veronello. Col rientro di Bastien dopo la squalifica e Giaccherini con una settimana in più con la squadra Castro può anche temporeggiare qualche giorno in più e rientrare quando sarà di nuovo al massimo. Quindi non col Genoa. Maran ieri ha ritrovato Dainelli, di nuovo col resto del gruppo dopo due giorni di lavoro differenziato per un lieve risentimento muscolare. A disposizione per il Grifone. Niente da fare per Tomovic, ancora costretto ad una seduta a parte. In attacco quasi certo l’impiego dall’inizio di Inglese, probabilmente in coppia con Meggiorini. Oggi altro allenamento al mattino, a partire dalle 11, sempre a porte chiuse. Domani, alla stessa ora, la rifinitura. L’ARBITRO. Sarà Claudio Gavillucci di Latina a dirigere Chievo-Genoa, partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma domenica alle 15 al Bentegodi. Gli assistenti saranno Giulio Dobosz e Matteo Passeri, il quarto ufficiale Lorenzo Illuzzi. Gianpaolo Calvarese il video assistant referee, Francesco Paolo Saia l’assistente VAR. A.D.P.

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0