Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Sport

Chiudi

06.02.2018

Bastien pronto al rientro Si scalda anche Castro

Ancora porte chiuse a Veronello. Com’è stato anche prima delle partite con Juve e Atalanta. Appuntamento alle 14.30, prima seduta di una settimana diversa da tutte le altre perché quello col Genoa domenica al Bentegodi è un vero e proprio scontro diretto. Maran riavrà il centrocampo al completo, col ritorno di Bastien dopo la squalifica e un Castro in condizioni ancora migliori dopo la convocazione di Bergamo, leggermente forzata vista l’originaria tabella di recupero. Ci sarà inoltre il tempo di inserire ancor meglio Giaccherini e di vederne lievitare la forma, certamente non ideale visto l’impiego relativo con la maglia del Napoli nei primi sei mesi di stagione in cui di presenze fra campionato e Coppa Italia ne ha totalizzate appena cinque. I minuti di qualità di domenica hanno detto che Inglese ha buone probabilità di partire titolare col Genoa e che Castro e Giaccherini potrebbero alternarsi in mediana a fianco di Hetemaj e Radovanovic. Probabile il ritorno al solito modulo, con Birsa alle spalle di due punte e la difesa a quattro. Ancora out Cacciatore, che sconterà il secondo e ultimo turno di squalifica. Ai box da verificare solo Tomovic, ancora alle prese col fastidio muscolare alla coscia destra che verrà meglio rivalutato. Da oggi il Genoa sarà un pensiero fisso. Maran vuole restare solo col suo Chievo. A porte chiuse probabilmente per tutta la settimana. A.D.P.

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
25
Napoli
21
Inter
19
Lazio
18
Fiorentina
14
Sampdoria
14
Roma
14
Sassuolo
13
Torino
13
Parma
13
Genoa
13
Milan
12
Spal
12
Cagliari
10
Atalanta
9
Udinese
8
Bologna
8
Empoli
6
Frosinone
2
Chievoverona
-1
Bologna - Torino
2-2
Chievoverona - Atalanta
1-5
Fiorentina - Cagliari
1-1
Frosinone - Empoli
3-3
Inter - Milan
1-0
Juventus - Genoa
1-1
Parma - Lazio
0-2
Roma - Spal
0-2
Sampdoria - Sassuolo
Udinese - Napoli
0-3