Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Sport

Chiudi

02.12.2016 Tags: Nico Rosberg , Chievoverona

Anche il Chievo
omaggia Rosberg
«tifoso» gialloblù

Mi piace il Chievo, un «underdog». Intervistato da Rai 1, Nico Rosberg aveva ammesso la propria passione calcistica per la formazione della Diga, definita un «underdog», ovvero un outsider, una sorpresa.

E così, nel giorno in cui il pilota campione del mondo di Formula 1 ha annunciato il suo ritiro a sorpresa, il Chievo lo omaggia sulla propria pagina facebook e su twitter, ricordandone le simpatie per i gialloblù. 

 

«Nella tua carriera hai sempre fatto tutto con impegno, sacrificio e voglia di vincere! Quest’anno», scrive il club, «sei riuscito a coronare il tuo sogno, conquistare il titolo di campione del mondo di F1, e sapere che sei nostro tifoso ci rende ancor più fieri e orgogliosi! Hai deciso di ritirarti, ma quello che hai fatto resterà per sempre! Complimenti Nico Rosberg! Ti aspettiamo al Bentegodi!»

La scelta di ritirarsi di Rosberg sta suscitando sorpresa ma anche il plauso di tanti tifosi: il pilota, raggiunto il proprio sogno, ha deciso di dedicarsi alla famiglia. 

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2