Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 giugno 2018

Sport

Chiudi

24.02.2018

Chievo spuntato
al Franchi, Maran
non si scompone

Senza Giaccherini ma anche senza Valter Birsa.

Per Maran diventa difficile cercare di confermare il successo contro il Cagliari con una vittoria anche a Firenze perchè le assenze sono di quelle pesanti.

«Sono due inconvenienti che, di riflesso, daranno la possibilità a chi li sostituirà di mettersi in mostra e agli infortunati di progredire nel lavoro di recupero», prova a prenderla con filosofia il tecnico. Chievo di nuovo in pista dopo la vittoria del Bentegodi, «ma si tratta solo di un segnale», spiega Maran.

«Bello, ma non sufficiente perchè dobbiamo ribadire quello che abbiamo mostrato sabato sera. Crisi alle spalle? Io ed il presidente siamo quelli che più di tutti possono certificare come un ambiente come il Chievo sia l'ideale per affrontare momenti di difficoltà e superarli».

Insomma, Maran non fa una piega. Risultati altalenanti o assenze di peso, non cambia la filosofia della sua squadra. 23 i convocati per il ritiro di Firenze, domani fischio d'inizio alle 15:00.

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0