Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Sport

Chiudi

28.02.2018

Cev, Calzedonia
in semifinale
«Scritta la storia»

La BluVolley Calzedonia vola in semifinale di Coppa Cev.

In Francia ha battuto Montpellier 3-1 (18-25, 25-17, 25-18, 26-24) nel ritorno dei Quarti di finale (stesso risultato dell'andata), dopo aver sofferto e perso il primo set, ma aver ribaltato il match.

Un servizio errato di Patry nel terzo set ha fatto in modo che i gialloblù passassero il turno approdando tra le migliori squadre d’Europa. E domenica 4, in diretta Rai, il match all’AGSM Forum contro Piacenza che definirà la griglia Playoff.

 

Il presidente Stefano Magrini: «L’obiettivo datoci ad inizio stagione era anche quello di arrivare in semifinale. Sapevamo sarebbe stata durissima, la semifinale per la nostra società è un traguardo ambizioso ma ce l’abbiamo fatta e siamo molto emozionati. Il 4? Tutti in massa al palazzetto, dobbiamo essere in tantissimi e dai numeri che ho lo saremo. Dobbiamo tentare di arrivare a guadagnare il quarto posto che ci siamo meritati, m a se arriveremo quinti giocheremo i playoff con Trento e con la consapevolezza che potremo fare bene».

Gli fa eco il vicepresidente Giovanni Bertoni: «È tantissima la gioia, indescrivibile, un risultato bellissimo, di squadra, complimenti a tutti perché abbiamo scritto la storia. In poche società sportive a Verona sono riuscite a fare altrettanto bene. Bravi tutti».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
46
Napoli
38
Inter
32
Milan
26
Lazio
25
Roma
24
Sassuolo
24
Sampdoria
23
Fiorentina
22
Torino
22
Atalanta
21
Parma
21
Cagliari
17
Empoli
16
Spal
16
Genoa
16
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
4
Atalanta - Lazio
Bologna - Milan
Cagliari - Napoli
0-1
Fiorentina - Empoli
3-1
Frosinone - Sassuolo
0-2
Inter - Udinese
1-0
Roma - Genoa
3-2
Sampdoria - Parma
2-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Juventus
0-1