Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

28.02.2018

Cev, Calzedonia
in semifinale
«Scritta la storia»

La BluVolley Calzedonia vola in semifinale di Coppa Cev.

In Francia ha battuto Montpellier 3-1 (18-25, 25-17, 25-18, 26-24) nel ritorno dei Quarti di finale (stesso risultato dell'andata), dopo aver sofferto e perso il primo set, ma aver ribaltato il match.

Un servizio errato di Patry nel terzo set ha fatto in modo che i gialloblù passassero il turno approdando tra le migliori squadre d’Europa. E domenica 4, in diretta Rai, il match all’AGSM Forum contro Piacenza che definirà la griglia Playoff.

 

Il presidente Stefano Magrini: «L’obiettivo datoci ad inizio stagione era anche quello di arrivare in semifinale. Sapevamo sarebbe stata durissima, la semifinale per la nostra società è un traguardo ambizioso ma ce l’abbiamo fatta e siamo molto emozionati. Il 4? Tutti in massa al palazzetto, dobbiamo essere in tantissimi e dai numeri che ho lo saremo. Dobbiamo tentare di arrivare a guadagnare il quarto posto che ci siamo meritati, m a se arriveremo quinti giocheremo i playoff con Trento e con la consapevolezza che potremo fare bene».

Gli fa eco il vicepresidente Giovanni Bertoni: «È tantissima la gioia, indescrivibile, un risultato bellissimo, di squadra, complimenti a tutti perché abbiamo scritto la storia. In poche società sportive a Verona sono riuscite a fare altrettanto bene. Bravi tutti».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sampdoria
7
Fiorentina
7
Sassuolo
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1