Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

01.09.2018

Campo di patate, annullata Cosenza-Verona

Annullata per impraticabilità del campo la partita tra Cosenza e Verona.

 

Dopo l’ultimo sopralluogo effettuato alle  15 sul terreno del «Marulla» i commissari della Lega avevano dato il loro ok: la partita tra Cosenza e Verona, valida per la 2ª giornata di serie B con fischio d’inizio alle 18 si doveva giocare regolarmente. Ma l'ultima parola spettava all'arbitro che però, prima di dare l’ok al regolare svolgimento della partita, ha chiesto alle squadre di effettuare il riscaldamento in campo per verificare la tenuta del manto erboso sistemato da pochi giorni e sul quale non sono state ancora realizzate le linee. Alla fine il responso: la partita viene annullata. Martedì il giudice sportivo deciderà su una eventuale vittoria a tavolino. Fuori dallo stadio, circa 10mila tifosi che attendevano di entrare tra fischi e proteste.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sampdoria
7
Fiorentina
7
Sassuolo
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1