Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

15.02.2018

Volley, Coppa Cev
Calzedonia supera
la prova Montpellier

Calzedonia supera brillantemente la prova Montpellier, gara di andata dei quarti di finale di Coppa Cev: la vittoria per 3-1, infatti, diventa molto importante in chiave qualificazione alle semifinali, per cui in Francia, ai gialloblù, sarà sufficiente vincere due set per passare il turno.

 

Ospite d’onore della serata il coach della Nazionale Gianlorenzo Blengini  che a fine gara si è intrattenuto con Grbic e l’Azzurro Luca Spirito.​

 

La gara di ritorno di Cev Cup sarà martedì 27 febbraio 2018 alle  20 a Montpellier, mentre la prossima partita tra le mura amiche dell'AGSM Forum sarà mercoledì 21 febbraio alle 20.30, per l'undicesima giornata del campionato di Superlega, contro Revivre Milano.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sampdoria
7
Fiorentina
7
Sassuolo
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1