Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Tre giorni di pallavolo con Bluvolley

Calzedonia dopo un punto
Calzedonia dopo un punto

Da domani a domenica i protagonisti saranno i bambini e i ragazzi under 14: a Verona Fiere, infatti, torna Sport Expo, arrivata alla 12a edizione. Anche BluVolley parteciperà, per far provare a tutti i bambini e ragazzi lo sport della pallavolo e sarà presente al padiglione 10, nell'area "Arena del Volley", con varie attività. Tantissime la iniziative in programma. Ci sarà la possibilità di conoscere nel dettaglio il programma dei BluVolley Summer Camp: tutti i partecipanti potranno ritirare un coupon che dà diritto a uno sconto per partecipare ai camp. E ancora, l'area per cimentarsi davvero nel gioco della pallavolo: testare la propria precisione in battuta, cercando di colpire le sagome degli schiacciatori gialloblù e provare a saltare il più in alto possibile, tentando di raggiungere le altezze toccate da Javad Manavi. Chi si metterà in gioco riceverà dei simpatici gadget. Per tutte e tre le giornate saranno presenti gli allenatori del settore giovanile, che dispenseranno consigli e seguiranno tutte le attività proposte. Inoltre, sabato BluVolley avrà l'onore di ricevere dalle mani di Gianlorenzo Blengini e Davide Mazzanti, rispettivamente allenatori delle nazionali di pallavolo maschile e femminile, il certificato di qualità del settore giovanile. L'ingresso all'evento è gratuito, previa registrazione al sito sportexpoverona.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
46
Napoli
38
Inter
32
Milan
26
Lazio
25
Roma
24
Sassuolo
24
Sampdoria
23
Fiorentina
22
Torino
22
Atalanta
21
Parma
21
Cagliari
17
Empoli
16
Spal
16
Genoa
16
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
4
Atalanta - Lazio
Bologna - Milan
Cagliari - Napoli
0-1
Fiorentina - Empoli
3-1
Frosinone - Sassuolo
0-2
Inter - Udinese
1-0
Roma - Genoa
3-2
Sampdoria - Parma
2-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Juventus
0-1