Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 maggio 2018

Sport

Chiudi

29.01.2018

«Tra un mese inauguriamo il nostro Centro sportivo Che svolta per Verona!»

Calzedonia esulta dopo un punto
Calzedonia esulta dopo un punto

Il progetto più importante che ha in cantiere la Bluvolley e che, come dice il presidente Stefano Magrini, a breve diventerà realtà è il centro sportivo di proprietà che sorgerà nell’ex area Glaxo. Campi da volley, da basket, da tennis, da calcio, una palestra, un centro per la rieducazione motoria, ristoranti, birreria e poi forse anche una piscina. «La considero una nuova era per lo sport veronese», dice soddisfatto Magrini. «Il progetto è ambizioso, nel giro di un mese ci sarà l’inaugurazione, si parte con i campi da volley, da basket, da calcio e da tennis, poi il resto seguirà nel tempo». L’idea è di trasformare la Bluvolley in una Polisportiva e di aggregare tante realtà diverse e appassionati. «Un grande progetto innovativo», prosegue il presidente, «cercheremo di unire più mondi possibili. Siamo a 800 metri dal centro, vicinissimi a tutto, comodi da raggiungere. Qui inizierà un nuovo percorso per società e amanti dello sport». E dà alcuni dettagli dell’operazione: «Ci sono 42mila metri quadri a disposizione, con due campi da calcio, uno da rugby, due campi da calcetto, due da tennis, due piastre per il volley e due per il basket, nascerà una palestra, un centro di fisioterapia, ci saranno un ristorante e una birreria. Lo spazio verde è enorme e lo adatteremo nel migliore dei modi per altre attività. Diventerà anche un centro di ricezione turistica e pensiamo anche a una piscina. Un po’ alla volta. Con calma». «Per noi», prosegue Magrini, «diventerebbe un nuovo propulsore di aggregazione e contatto, aperto a tutti, un luogo per appassionati, ma anche, per esempio, per i dipendenti delle aziende che avrebbero la possibilità di stipulare delle convenzioni vantaggiose per il welfare dei propri impiegati. Questo, ovviamente, varrà per tutte le imprese, che avrebbero così la possibilità di avvicinarsi alla nostra realtà, e per tutti i nostri sponsor. Per noi lo considero un grande passo avanti». M.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0