Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Sport

Chiudi

03.09.2018

La Primavera di Mandelli riparte con la Fiorentina

Paolo Mandelli
Paolo Mandelli

Debutto casalingo con la Fiorentina il 15 settembre. E si riparte. Con Paolo Mandelli nuova guida della Primavera del Chievo. Stagione piena di ambizione e carica di aspettative. È stato, dunque, ufficializzato il calendario del campionato Primavera 1 Tim – “Trofeo Giacinto Facchetti”, ormai ai nastri di partenza. Il ChievoVerona giocherà le partite casalinghe come di consueto al comunale di Caselle di Sommacampagna. PERCORSO. Alla seconda giornata i gialloblù faranno visita al Sassuolo. Terzo appuntamento in trasferta con la Roma. Poi il Palermo in casa e l'insidiosa trasferta di Torino contro la Juventus. Alla sesta giornata i gialloblù affronteranno in casa il Cagliari. Poi viaggio in terra lombarda per affrontare il Milan. Quindi, due gare consecutive in casa contro Napoli e Genoa. E siamo alla decima giornata, quando in programma ci sarà Atalanta-Chievo. A seguire l’appuntamento in casa con il Toro e il ritorno a Milano per affrontare l’Inter. Ultime tre giornate con Empoli in casa, Udinese in Friuli, e il 15 gennaio la Sampdoria in casa prima di affrontare il giro di boa. DATE. La stagione regolare del nuovo campionato Primavera 1 Tim si concluderà sabato 25 maggio 2019. La formula includerà promozioni e retrocessioni con i rispettivi play off e play out. Le società classificatesi dal primo al sesto posto accedono alla Fase Finale per l’aggiudicazione del titolo di Campione d’Italia Primavera 1 TIM 2018/2019, mentre le società classificatesi al 15esimo e al 16esimo posto e la società perdente il Play Out retrocedono al Campionato Primavera 2 2018/2019. CAMBI. Durante le gare del Campionato Primavera 1 TIM, potranno essere sostituiti fino a cinque calciatori per ciascuna squadra indipendentemente dal ruolo ricoperto, utilizzando a tal fine tre interruzioni nel corso della gara, oltre a quella prevista tra i due periodi di gioco. ULTIMA VOLTA. Il Chievo ha chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto con 43 punti, senza accedere così alle fasi finali del torneo. L’obiettivo è alzare l’asticella. Per riprovarci.

Luciano Purgato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2