15 febbraio 2019

Sport

Chiudi

15.12.2018

«La migliore risposta a chi ci criticava»

Kaziyski con Luca Bazzoni
Kaziyski con Luca Bazzoni

«Ci siamo fatti un bel regalo e abbiamo fatto un bel regalo ai nostri tifosi», ha esordito Luca Bazzoni, il vice presidente Bluvolley alla presentazione di Matej Kaziyski. «Un regalo ai veri tifosi», specifica Bazzoni, che non ha mai digerito le troppe critiche, e per lui ingiuste e immeritate, alla società e alla squadra in un momento di grande difficoltà dovuta agli infortuni. «Per tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e hanno capito che stavamo passando un periodo complicato», ribadisce. «Qui non ci sono paracaduti o altre risorse di cui possono disporre sport come il calcio. Qui c’è solo tanta passione, tanto sacrificio e tanto impegno. Sentire certe cose ci ha fatto male. E fatto arrabbiare perché abbiamo una passione immensa per questo sport e appena si è presentata la possibilità siamo intervenuti subito prendendo un elemento che ci permetterà di andare avanti in questo campionato con altre ambizioni». E Villa aggiunge: «Siamo sotto le feste e questo per noi è il regalo più bello che avremmo potuto fare ai nostri sostenitori. Siamo convinti che questo sia un grande rinforzo e che ci darà la possibilità di competere con più tranquillità».

M.Per.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
63
Napoli
52
Inter
43
Milan
39
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Spal
22
Cagliari
21
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Spal
2-1
Bologna - Genoa
1-1
Chievoverona - Roma
0-3
Fiorentina - Napoli
0-0
Lazio - Empoli
1-0
Milan - Cagliari
3-0
Parma - Inter
0-1
Sampdoria - Frosinone
0-1
Sassuolo - Juventus
0-3
Torino - Udinese
1-0