Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 aprile 2018

Sport

Chiudi

03.01.2018

Atanasijevic rinnova, Zaytsev va?

Ivan Zaytsev saluterà Perugia?
Ivan Zaytsev saluterà Perugia?

Atanasijevic rinnova con Perugia. L’opposto Aleksandar Atanasijevic ha rinnovato proprio pochi giorni fa il contratto con Perugia mentre per Ivan Zaytsev, che in questi giorni diventerà padre per la seconda volta, si parla sempre più insistentemente di un addio a fine stagione, attratto magari dalla possibilità di giocare come opposto e non come schiacciatore. «Di questo è ancora presto per parlare per cui c’è tempo, intanto fino a maggio penso a fare lo schiacciatore e solo quello e poi vedremo», ha precisato al proposito lo Zar. Intanto domani sera sarà tra gli avversari che i gialloblù dovranno marcare con maggior attenzione. «I tre punti conquistati con Padova ci hanno dato una bella carica anche perché non eravamo a postissimo fisicamente dal momento che in settimana abbiamo avuto qualche problemino», aggiunge Zaytsev. «Ci siamo affidati più all’orgoglio e al carattere che alla tecnica ma alla fine sono contento: abbiamo centrato una vittoria che ci consente di restare primi». LA MARAIA A PERUGIA. La Maraia GialloBlù sta organizzando la trasferta per la prima partita del 2018 a Perugia. Il ritrovo è previsto per le ore 11.45 di domani presso il parcheggio di Via Pasteur (fronte Brugi) di Verona, con partenza alle ore 12. Il costo della trasferta è di Euro 30 per i tesserati Maraia e di Euro 35 per i non tesserati, comprensivo di viaggio, biglietto d'ingresso alla partita e del tradizionale buffet. Per info e prenotazioni chiamare Sandra (335.1974914). M.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
85
Napoli
81
Lazio
64
Roma
64
Inter
63
Milan
54
Atalanta
52
Fiorentina
51
Sampdoria
51
Torino
47
Bologna
38
Genoa
38
Sassuolo
34
Udinese
33
Cagliari
32
Chievoverona
31
Spal
29
Crotone
28
Hellas Verona
25
Benevento
14
Benevento - Atalanta
0-3
Crotone - Juventus
1-1
Fiorentina - Lazio
3-4
Hellas Verona - Sassuolo
0-1
Inter - Cagliari
4-0
Napoli - Udinese
4-2
Roma - Genoa
2-1
Sampdoria - Bologna
1-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Milan
1-1