17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019 Tags: ROMA , Uefa

Uefa: 1' di silenzio per Emiliano Sala

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - L'Uefa ha deciso che, in occasione delle partite degli ottavi di Champions e dei sedicesimi di Europa League, verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Emiliano Sala, il calciatore che ha perso la vita il 21 gennaio, dopo che il piccolo aereo sul quale viaggiava è caduto nella Manica. Nell'incidente è morto anche David Ibbotson, il pilota del velivolo. "A nome di tutta l'Uefa vorrei esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia e ai familiari di Emiliano Sala per la loro perdita - ha detto, come riporta il sito ufficiale dell'organismo, il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin -. Sono profondamente rattristato che la vita sia stata così crudelmente portata via a un giovane, invito i sostenitori di tutto il continente a rendere omaggio alla sua memoria nei prossimi giorni". I giocatori delle squadre impegnate nelle due coppe europee indosseranno anche il lutto al braccio.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
52
Inter
43
Milan
42
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Cagliari
24
Spal
22
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Milan
1-3
Cagliari - Parma
2-1
Empoli - Sassuolo
Genoa - Lazio
Inter - Sampdoria
Juventus - Frosinone
3-0
Napoli - Torino
Roma - Bologna
Spal - Fiorentina
Udinese - Chievoverona