Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Sport

Chiudi

21.03.2017 Tags: UDINE , Rubano maglia bimbo,Hallfredsson la ridà

Tolgono di mano
la maglia a bimbo
Hallfredsson la ridà

(ANSA) - UDINE, 21 MAR - Non aveva fatto neanche in tempo ad assaporare la gioia di agguantare la maglia di uno dei propri beniamini, quella a strisce bianconere numero 23 lanciata sugli spalti da Hallfredsson dopo Udinese-Palermo, che se l'era vista strappare dalla mani da un adulto. La delusione del piccolo tifoso friulano, un bambino che frequenta la IV elementare ed era andato allo stadio domenica con i compagni, è finita lunedì mattina in un tema in classe. Corretto il compito, la maestra lo ha postato sulla propria pagina Facebook, dando voce al suo alunno, lanciando un appello all'Udinese e alla tifoseria friulana. Il caso è diventato in pochissimo tempo virale, ripreso da moltissimi siti d'informazione, al punto da attirare l'attenzione dell'Udinese e di Hallfredsson. Appresa la notizia nel ritiro della sua Nazionale, il centrocampista islandese ha chiamato lo staff dell'Udinese per esprimere la propria intenzione di consegnare di persona la maglia al piccolo fan, al rientro dagli impegni contro l'Islanda.

FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2