21 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019 Tags: CAGLIARI , Pioli,Fiorentina una serata deficitaria

Pioli,Fiorentina una serata deficitaria

(ANSA) - CAGLIARI, 15 MAR - Fiorentina quasi irriconoscibile, Pioli non ha dubbi: "Nel primo tempo - spiega il tecnico a fine gara - c'era la possibilità di fare di più, ma è stata dal punto di vista tecnico una serata deficitaria. Se non vinciamo, tutto è più complicato perché le altre filano. Per il risultato avremmo dovuto fare una prestazione migliore". Speranze? "La stagione è ancora lunga - risponde Pioli -, ma dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato". Secondo il tecnico dei viola, "la pressione del Cagliari c'era, ma abbiamo movimenti che possono sopperire a questa pressione". Quale sarà il futuro di Pioli? "Dopo due anni ho deciso cosa mettere sul piatto - chiarisce -. Quando sarà il momento e ci sarà l'incontro ho le idee chiare su cosa ha funzionato e cosa no. Ma non ho deciso di andare via, né di rimanere".
YE6-CLN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
75
Napoli
60
Inter
53
Milan
51
Roma
47
Atalanta
45
Lazio
45
Torino
44
Sampdoria
42
Fiorentina
37
Genoa
33
Parma
33
Sassuolo
32
Cagliari
30
Spal
26
Udinese
25
Empoli
25
Bologna
24
Frosinone
17
Chievoverona
11
Atalanta - Chievoverona
1-1
Cagliari - Fiorentina
2-1
Empoli - Frosinone
2-1
Genoa - Juventus
2-0
Lazio - Parma
4-1
Milan - Inter
2-3
Napoli - Udinese
4-2
Sassuolo - Sampdoria
3-5
Spal - Roma
2-1
Torino - Bologna
2-3