16 gennaio 2019

Sport

Chiudi

12.01.2019 Tags: ROMA , Lo United ultima tentazione di Coutinho

Lo United ultima tentazione di Coutinho

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Il Manchester United non molla e pensa sempre a un clamoroso colpo nel mercato invernale. L'idea è di portare Philippe Coutinho, ex Inter e Liverpool, a Old Trafford. Il brasiliano è stato l'acquisto più costoso nella storia del Barcellona che, per averlo, ha pagato 160 milioni; tuttavia, nelle ultime partite il francesino Ousmane Dembelé sembra averlo scavalcato nelle gerarchie dell'attacco blaugrana. Il brasiliano dal 2 dicembre non viene più schierato fra i titolari, anche se nell'ultima sfida di coppa - giovedì sera a Valencia, contro il Levante - ha realizzato il rigore che tiene a galla il Barca, sconfitto 2-1. Secondo il Mundo deportivo, gli emissari del Manchester United avrebbero contattato gli agenti del giocatore, approfittando del suo noto mal di pancia. Malcontento a parte, difficilmente trapelano voci di cambiamento da parte di Coutinho. Tuttavia, se i rapporti con l'allenatore Valderde dovessero peggiorare prima della fine della stagione, magari Coutinho potrebbe rivedere la propria posizione.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0