17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019 Tags: MILANO , Inter

Inter: incontro Spalletti-Marotta

(ANSA) - MILANO, 12 FEB - Un incontro per fare il punto sul momento dell'Inter. Oggi ad Appiano Gentile, colloquio tra il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, e l'amministratore delegato, Giuseppe Marotta, come annunciato ieri dallo stesso dirigente. Argomento del confronto, la situazione attuale della squadra, la vittoria di Parma e i prossimi impegni dell'Inter che esordirà giovedì in Europa League contro il Rapid Vienna. Ed è probabile, poi, che ci sia stato anche un chiarimento sulle dichiarazioni di Spalletti riguardo il rinnovo di Icardi. La giornata di oggi è stata anche l'occasione per organizzare una riunione tra l'allenatore e tutti i dirigenti. Erano presenti ad Appiano, infatti, anche Piero Ausilio e Giovanni Gardini. I dirigenti, insieme a Marotta, hanno assistito all'allenamento, pranzato con il tecnico per poi dare il via al confronto.
YTU-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
52
Inter
43
Milan
42
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Cagliari
24
Spal
22
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Milan
1-3
Cagliari - Parma
2-1
Empoli - Sassuolo
Genoa - Lazio
Inter - Sampdoria
Juventus - Frosinone
3-0
Napoli - Torino
Roma - Bologna
Spal - Fiorentina
Udinese - Chievoverona