15 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: MILANO , Gattuso, spero Higuain rimanga a lungo

Gattuso, spero Higuain rimanga a lungo

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Gennaro Gattuso spera di trattenere Higuain ''al più lungo possibile'' e rimanda a Leonardo ''le chiacchiere'' di mercato, con il centravanti corteggiato dal Chelsea di Sarri. ''Higuain - spiega il tecnico a Milan Tv - si è presentato bene, non si fosse allenato come piace a me non avrei preso la decisione di schierarlo contro la Samp. Vedo come si allena, la disponibilità e la professionalità. Il resto sono cose sue, di suo fratello e di Leonardo: spero che rimanga al più lungo possibile; se non sarà così, vedremo. Fin quando sarà qua per me non sarà un problema''. Gattuso, alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia, chiede ''maggiore spensieratezza'' alla squadra (''giochiamo con il cuore senza fasciarci la testa se si sbaglia e senza il braccino'') e definisce Paquetà un ''grandissimo acquisto'': ''È sveglio. Sembra un giocatore europeo, fa le giocate da brasiliano ma sa tenere bene il campo. Abbina qualità a forza fisica, recepisce subito. Ha 21 anni ma possiede già professionalità e carisma''.
YN6-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0