16 gennaio 2019

Sport

Chiudi

12.01.2019 Tags: TORINO , Coppa Italia

Coppa Italia: Iago "strada per l'Europa"

(ANSA) - TORINO, 12 GEN - "In Coppa Italia bastano sei partite giocate bene per raggiungere la finale: un modo per entrare in Europa per noi, ma dovremo iniziare domani con la Fiorentina". Ha le idee chiare Iago Falque alla vigilia della sfida con i viola, match secco che vale i quarti di finale. "Sono carico, voglio iniziare bene l'anno - racconta l'attaccante ai microfoni di Torino Channel -. Durante il girone d'andata ho avuto qualche infortunio, ma adesso voglio più continuità. Sono pronto, vogliamo raggiungere un altro obiettivo domani e passare ai quarti di finale". Lo spagnolo farà coppia in attacco con capitan Belotti. Difficile che mister Mazzarri schieri il tridente con Zaza. Il resto della formazione sarà simile a quella che ha costretto al pari la Lazio all'Olimpico, con De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. L'unico dubbio è in difesa: Lyanco si candida a prendere il posto di N'Koulou.
Y77-GTT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
39
Lazio
32
Milan
31
Roma
30
Sampdoria
29
Atalanta
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
25
Parma
25
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Chievoverona - Frosinone
1-0
Empoli - Inter
0-1
Genoa - Fiorentina
0-0
Juventus - Sampdoria
2-1
Lazio - Torino
1-1
Milan - Spal
2-1
Napoli - Bologna
3-2
Parma - Roma
0-2
Sassuolo - Atalanta
2-6
Udinese - Cagliari
2-0