Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 marzo 2017

Sport

Chiudi

20.03.2017 Tags: ROMA , Barcellona

Barcellona: ds "Messi e Iniesta restano"

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - "Messi è molto felice nel club dove è cresciuto, non ho alcun dubbio sul fatto che rinnoverà il contratto con il Barcellona. Per Iniesta, stesso discorso: prolungherà e resterà nel Barcellona". Robert Fernandez, ds della società blaugrana, sgombra il campo dalle voci legate al futuro di due big. Parlando a Cadena Ser, il dirigente del Barcellona ha aggiunto che, "il nome del sostituto di Luis Enrique, non è ancora stato scelto". Sulle voci di un possibile trasferimento di Allegri al Camp Nou - nelle ultime ore si è parlato di una proposta per un triennale da otto milioni a stagione - ha ammesso che "non c'è stata alcuna offerta per l'allenatore della Juve". Uno dei papabili alla panchina barcellonista, oltre a Inzue, è l'attuale allenatore dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde. "E' una persona molto seria, lo conosco da anni e so che lavora molto bene. Deciderò io il nome del nuovo tecnico, dopo averne parlato con il presidente".
FAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
73
Roma
65
Napoli
63
Lazio
57
Inter
55
Atalanta
55
Milan
53
Fiorentina
48
Sampdoria
41
Torino
40
Chievoverona
38
Udinese
36
Bologna
34
Cagliari
32
Sassuolo
31
Genoa
29
Empoli
22
Palermo
15
Crotone
14
Pescara
12
Atalanta - Pescara
3-0
Bologna - Chievoverona
4-1
Cagliari - Lazio
0-0
Crotone - Fiorentina
0-1
Empoli - Napoli
2-3
Milan - Genoa
1-0
Roma - Sassuolo
3-1
Sampdoria - Juventus
0-1
Torino - Inter
2-2
Udinese - Palermo
4-1