17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019 Tags: BERGAMO , Atalanta

Atalanta: Masiello, con Milan sfida top

(ANSA) - BERGAMO, 12 FEB - "Con il Milan sarà una sfida d'alta classifica, ma il campionato è ancora lungo". Andrea Masiello, incontrando i tifosi dell'Atalanta a Oriocenter, nega che l'anticipo di sabato sera possa essere già decisivo nella lunga corsa alla qualificazione europea. "Vincere è difficile e in un campionato così equilibrato si fa presto anche a scivolare - spiega il difensore nerazzurro -. Dobbiamo restare uniti come squadra e i nostri tifosi ci aiuteranno". Insieme al compagno, per foto e autografi, l'attaccante Musa Barrow: "Con il Milan sarà comunque una bella partita e noi siamo in forma, vogliamo portare a casa i tre punti".
Y63-EM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
52
Inter
43
Milan
42
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Cagliari
24
Spal
22
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Milan
1-3
Cagliari - Parma
2-1
Empoli - Sassuolo
Genoa - Lazio
Inter - Sampdoria
Juventus - Frosinone
3-0
Napoli - Torino
Roma - Bologna
Spal - Fiorentina
Udinese - Chievoverona